#1 adidas ultra boost von HymanBuck 02.05.2017 10:50

Ecco l'Air Max BW come se non l'avessi mai visto adidas ultra boost prima. La nuova costruzione Ultra del corridore 1991 non solo ottiene una tomaia di Hyperfuse modificata con una soletta di schiuma più leggera, ma va con un nuovo blocco di colore che caratterizza un forte contrasto in bianco e nero in mezzo al centro. Anche la gomma traslucida sulla suola corrisponde alla parte superiore, con chiara gelida sul piede e nero fumoso sul tallone. Se ti piace il nuovo makeover unico per il BW, essere alla ricerca di coppie presso alcuni rivenditori Nike Sportswear e Nike.

L'ultimo colorway Dunk Low di Ishod Wair del team di Nike SB ottiene uno sguardo sportivo. Quello è perché è ispirato dalla sua collezione di vetture sportive europee (apparentemente quei controlli Nike SB sono piuttosto carini). Il modello Dunk Low Pro, ridotto, è stato costruito negli anni precedenti dello Skater of the Year, con la tomaia in scamosciata nera e grigia con contorni rossi sul doppio Swooshes e su una suola rossa traslucida, completata con alcune grafiche ispirate alla vettura sportiva. Potrai andare in giro nella tua coppia iniziando il 2 febbraio quando lancia adidas yeezy boost su Nike SNKRS e presso alcuni rivenditori Nike SB.

Un'altra versione esclusiva del giocatore Nike Kyrie 3 si presenta per Kyrie Irving in questo nuovo look colorato. Con una base nera, le caratteristiche superiori testurizzate presentano nubs in rosso, viola e giallo per un nuovo trattamento unico alla cipria firmata di Kyrie. Di seguito troverai una suola gelida chiara con i soliti accenti luminosi nike free rn flyknit sui bacchette strategiche di trazione. Non sappiamo cosa sia l'ispirazione dietro l'aspetto colorato dato che tutte le informazioni che Nike ha condiviso finora è, questo è un KYRIE 3 PE speciale per Kyrie Irving. , Ma si aspetta di trovarli sui piedi di Kyrie sulla corte stasera mentre i Cavs affrontano le Reti a Cleveland, o durante un gioco nel prossimo futuro.

Il supporto adidas EQT sarà caratterizzato dai marchi più ricercati per i mesi più freddi. Fino ad ora abbiamo alcune versioni di supporto per Primadecit di EQT di adidas. Due coppie di supporto adidas EQT Primeknit saranno distinte dalle collezioni Autunno e Inverno 2016. Il primo viene in Core Black and Footwear White. Il secondo usa quasi un tema "Triple White", vestito in Bianco Vintage, nike air max tavas Biancheria Calzatura e Nero Core. La parte più interessata è la costruzione che avrà Primeknit insieme alla lana. Altri dettagli includono le Tre Strisce fatta in stile a nastro insieme a Boost intersuola. Di seguito potete vedere uno sguardo da vicino a entrambi gli adesivi EQT Supportek Primeknit colorways per la stagione autunno / inverno 2016. Ora stanno arrivando ad adidas Originals rivenditori all'estero come Asphalt Gold.

Gli adidas Originals avranno parecchie coppie dell'addas NMD impostato per rilasciare per l'inverno. Uno dei loro prossimi lanci è l'adidas NMD R1 Glitch 'Sun Glow'. Il mese di dicembre è il mese conosciuto per l'acquisto, che il marchio debutterà parecchie coppie dell'adidas NMD, incluso quello mostrato che sarà disponibile per le donne. Guardando più vicino, vedrete che le tomaie sono costituite da 'Sun Glow' durante l'utilizzo del grafico Glitch. Inoltre abbiamo White sulle Tre Strisce, uno dei pannelli EVA Pod, sovrasta l'intersuola e la suola. Finire l'aspetto è il nero che colpisce la linguetta del tallone. Continuate a scorrere qui sotto per vedere altre immagini dell'adidas NMD R1 Glitch Sun Glow che vi darà uno sguardo dettagliato. Mentre non disponiamo di una data di rilascio specifica disponibile, essi sono impostati per debuttare nella dimensione delle donne nei rivenditori selezionati di adidas Originals durante il mese di dicembre. Al suo rilascio, il prezzo al dettaglio sarà di $ 130. Conosci i tuoi pensieri su di loro nella sezione commenti.

Adidas Originals ha nuovamente modificato uno dei loro modelli classici, l'adidas Forum Hi. Quello che una volta era usato per il basket non è stato avanzato nel mondo causale con l'adidas Forum Hi Moc. L'adidas Forum Hi Moc ha una sensazione di autunno e nike air max thea inverno che modifica il classico da indossare durante la stagione più fredda. Come si può vedere, questa coppia presenta un tema predominante Grigio che utilizza anche i pizzi in pelle. Potete anche vedere sui pannelli laterali le Tre Strisce che vengono fatti cucendo. Completare l'aspetto è una suola un po 'lattea fatta in un grigio scuro. Di seguito potete vedere altre immagini del forum di adidas Originals Hi Moc che ti danno un'occhiata meglio. Per coloro che vogliono acquistare, sono ora disponibili presso i rivenditori adidas Originals che includono adidas. Conosci i tuoi pensieri su questo classico trasformato nei commenti.

Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz