#1 nike scarpe von MortimerService 08.05.2017 04:00

La fine nike scarpe degli anni '80 e degli anni '90 è stata molto espressiva nel design delle scarpe da ginnastica, ma qui c'è un altro caso in cui i colori contemporanei possono rendere ancora più accattivante una silhouette classica. La corrente dell'aria di Nike proviene con un altro aspetto invertito, questa volta combinando un sovrapposizione viola in orchidea con il neoprene nero che abbiamo usato per vedere come lo strato superiore. Hanno ottenuto una suola maculata proprio come le edizioni dell'università Red e Stadium Green che abbiamo previsto questo mese, ma optate dal colore dell'occhiello / brillantezza per un aspetto finito che è obbligato a disegnare i confronti con il Sneaker Freaker x-inspired dal diavolo Tasmaniano x New Balance 998 che abbiamo visto per la prima volta ieri. Facci sapere quale di questi corridori d'oro ha tirato fuori il combo viola + nero + speckles meglio nei commenti dopo aver visto più foto qui sotto e bastone con le notizie Sneaker per le informazioni sul rilascio su tutte le correnti d'aria di 2012.

Quando gli adidas Originals hanno mostrato nuove coloranti del loro classico Tech Super runner la scorsa settimana, ci hanno ricordato come le marche importanti hanno goduto di un successo significativo con il resurrezione nike roshe run nere di alcuni dei loro OG più oscuri in esecuzione. Asics e New Balance hanno dato ai loro marchi una nuova pertinenza, visto che i tifosi imparano a apprezzare il valore di un design senza tempo e, naturalmente, Nike Sportswear si è spinta così lontano davanti a questa categoria con un sacco di calore ancora nelle volte. L'ultima resurrezione oscura è la Nike Air Base II, qui illustrata nike huarache uomo con trattamenti VNTG che rendono questa colorazione quintessentially all'inizio degli anni '90 come se fosse su ghiaccio per questi due decenni. Clicca per vedere più di un tempo che ha contribuito a rendere Nike il leader dominante che è oggi e bastone con Sneaker News per vedere quando questi tornano al dettaglio.

Il New Balance 574 è una scarpa da ginnastica che non ha sconosciuto a vestirsi come altri oggetti, recentemente immersi nella applique in nylon pesante per quella collezione di zaini. Questa volta in giro per le sneaks andare per uno sguardo camicia, con le due coppie in scena spruced up con l'aiuto di un bel ciondolo grigio in stile jersey grigio. Soggiorno con noi dopo il salto per sbirciare entrambe le coppie e farci sapere nei commenti se uno di questi disattivato New Balance 574 nike huarache donna lo farà nella tua collezione. Se stai pensando di raccogliere o, tieni presente che il Premier li ha in azione adesso.

Trapstar e PUMA continuano le loro collaborazioni continue con una nuova serie di scarpe da ginnastica questa primavera. Decisamente molto più tonica rispetto alla maggior parte delle precedenti riunioni dell'etichetta di moda di Londra e PUMA, questo nuovo set contiene il classico Clyde e il rivale Retour Prevail, entrambi in semplici colorway nero e oliva. Entrambi sono dotati di tomaie in tonalità nere o nere, con nubuck esclusivo per il Clyde e un mix di nubuck, cuoio e maglia per la Prevail. Dettagli particolari includono un grande script Trapstar sulla caviglia di ogni Clyde e il loro logo T sui talloni di entrambi i modelli. La collezione di primavera 2017 di Trapstar x PUMA è prevista per il rilascio del 3 marzo all'atmosfera di Tokyo, quindi si aspettano qui negli Stati Uniti presso i distributori selezionati PUMA presto.

Nike aggiunge denim ad un'altra coppia, questo va in giro con il Nike Air Trainer SC High Denim che sta cominciando a mostrare nei dettaglianti. Questa coppia di Trainer SC High è unica rispetto agli altri, mentre usando una tuta blu denim, hanno anche sovrapposizioni in pelle di abbronzatura. Utilizzando un intersuola bianca, i colpi di bronzo arancione e metallico vengono utilizzati sui lati. Se il Denim Nike Air Trainer SC High è qualcosa che vorresti rovinare, sono ora disponibili su select Nike Sportswear account che include JimmyJazz. Il prezzo al dettaglio è di $ 130 e da ora hanno quasi un run di dimensioni complete. Vedere ulteriori immagini qui sotto.

L'Air Max 95 OG Neon appena lanciato durante il fine settimana, ma Nike ha più piani nelle opere per celebrare il ventesimo anniversario. Utilizzando un tema simile è il Nike Air Max 95 Neon Safari. Come potete vedere, la nike flyknit chukka coppia Neon Safari utilizza lo stesso schema di colori degli OG in peltro nero, volt, medio e cenere. La differenza qui è l'uso della stampa safari che gestisce la gabbia toracica e ancora più materiale riflettente 3M. Le immagini ufficiali del Neon Safari Nike Air Max 95 sono state recentemente trapelate, che potete vedere sotto. Tuttavia in questo momento non abbiamo una data di rilascio specifica. Si prevede di colpire gli account di Nike Sportswear nel mese di agosto. Una volta che scopriremo il giorno di lancio e tutti gli altri dettagli come un prezzo al dettaglio, ti faremo sapere.

Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen