#1 adidas tubular doom von MickChesterton 06.07.2017 09:58

ÿþSembra che Nike sta risollevando l'Air Trainer SC adidas tubular doom II Lows ispirato a squadre sportive professionali. Prima abbiamo guardato la coppia 'Raiders' e ora ti presentiamo i New York Knicks. Anche se il leggendario Bo Jackson non ha giocato nella NBA, può ancora dimostrare il supporto con la sua scarpa firmata una volta. Caratterizzato da una base in pelle bianca, il leone blu si estende su parti della suola e della lingua. Arancione colpisce il velcro e le strisce per il tallone mentre abbiamo nero sul swoosh e parti dell'intersuola. Nike Air Trainer SC II Low di New York Knicks è ora disponibile in oro di asfalto.

L'Air Max 1 è stato rilasciato in alcune grandezze GS da tardi, che otterrà gli individui che vogliono rovinare un paio di AM1 s esclusivamente per loro. Quello che è un po 'strano, questa coppia di Nike Air Max 1 GS utilizzerà la leggenda azzurra, che è conosciuta come legata a Jordan Brand. Nike è la società madre di JB, ma se avete notato i nomi unici dei colori, normalmente si distinguono i due, ad esempio Infrared 23. Comunque adidas tubular nova l'AM1 GS utilizza anche l'acqua pulita (un'altra tonalità di blu), rosa e bianca. Sono ora disponibili a titolo.

Due scarpe da ginnastica classiche di pallacanestro stanno riunendo, la Nike Air Force 1 e la Nike Air Huarache che saranno separate dalla serie AF1 CMFT. La base delle scarpe sarà l'Air Force 1 Low mentre la lingua e il bootie saranno prelevati dalla adidas tubular radial Huarache. Utilizzando una base bianca, l'azzurro e la bacca viene anche dall'originale Huarache. Una data di rilascio non è nota per l'Air Force 1 Low Huarache negli Stati Uniti ma Overkill, una boutique situata in Germania ha dimensioni disponibili ora.

Adidas Originals rivista una versione classica. Non solo debutteranno l'adidas Superstar 80 in un nuovo pacchetto, ma sarà noto come AdiColor edition. Finora, tre adidas Superstar 80s formano il pacchetto AdiColor. Due delle coppie vengono in Halo Blue o Red e condividono un cuoio perforato. L'edizione Bianca presenta una pelle liscia che comprende i pannelli, tre strisce e linguetta. Inoltre, la camoscio è posta sui talloni di ciascuno, i colpi minori del materiale riflettente 3M, la marcatura tonale e la gomma sull'intersuola e nike free sul piede della guscio. Per coloro che sono interessati, adidas Superstar 80s AdiColor Pack sta rilasciando nei rivenditori adidas Originals che include Feature. Il prezzo al dettaglio è di $ 100 ciascuno e finora c'è abbastanza dimensioni per andare in giro. Di seguito sono riportate alcune immagini aggiuntive per il piacere di visualizzazione.

Abbiamo visto in anteprima un campione dell'Adidas NMD Chukka Boost solo l'altro giorno, ma è stato chiamato metà a quel tempo. Mentre i dettagli non erano chiari se si verificherebbe un rilascio, si scopre che adidas avrà almeno tre schemi di colori per rilasciare più tardi nel 2016. Le tre coppie mostrate nell'adidas NMD Chukka Boost utilizzeranno una tomaia in camoscio. Finora i tre marchi a righe sta rilasciando un Rosso / Bianco, Nero / Bianco e un'altra coppia che caratterizzerà il Bianco e Nero con suggerimenti di Blu e Rosso come il primo rilascio di NMD. Saranno inoltre caratterizzate da Primeknit. Il trio viene poi completato con un intersuola bianca di spinta. Attualmente una data di rilascio per l'adidas NMD Chukka Boost è sconosciuta, tuttavia possiamo vederli rilasciati durante l'estate per la caduta, ma non è ancora confermato. Controlla più immagini qui sotto e assicuratevi di visitare nuovamente per ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Kanye West è stato molto attivo in Twitter recentemente. Sta chiamando altri, rantando o condivide alcune vibrazioni positive. Oggi sembra essere una buona giornata per l'artista Life of Pablo mentre ha messo a segno che tutti i suoi appassionati ricevono i Yeezys gratuiti. Ha anche confermato di aver parlato con adidas. Citato da Kanye, E sì ho parlato con Adidas e abbiamo nike free flyknit gon hook y tutti con i liberi Yeezys e Adidas. Tutte le vibrazioni positive. Adesso dovremmo semplicemente chicchiarlo come bene per essere vero, ma Jon Wexler, il direttore globale del marketing per adidas, segue quindi la richiesta di nomi e dimensioni. Questo sembra quasi impossibile fare come tutti usciranno dicendo che sono un fan per ricevere adidas Yeezy gratuito. Abbiamo vinto t contare questo ancora e aspetteremo e vedere se tutti o qualcuno riceve una coppia gratuita. E sì, ho già parlato con Adidas e abbiamo gon hook y tutto con i liberi Yeezys e Adidas. Tutte le vibrazioni positive.

Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz