#1 adidas tubular doom von StaceyAmelia 10.07.2017 11:08

ÿþFinora abbiamo visto la adidas tubular doom forza di comando aereo tornare nell'Og volt e una maglia Spurs 90s per David Robinson. Per coloro che hanno bisogno della forza di comando nella loro vita, un'altra coppia sta arrivando entro il prossimo mese o giù di lì. Noi avremmo odio contrassegnare un'altra scarpa Red October o addirittura Yeezy, ma la Nike Air Command Force è caratterizzata da una superiore superiore superiore rossa universitaria in cui il bianco viene usato secondo la maggior parte e viene collocato sullo swoosh, sulla fodera, sul tallone e sulle parti della suola. Se si guarda da vicino si può vedere qualche nero o quello che può anche essere grigio scuro splattered intorno all'unità dell'aria. Per ora dobbiamo aspettare una data di uscita per l'Università Red Nike Air Command Force, ma rimanere sintonizzati quando ti colpiamo con le informazioni.

Le scarpe da ginnastica amano le scarpe da ginnastica rosse, non sono sicuro se sia l'appello che portano, il Yeezy 2 che ha aiutato o solo il fatto che si distinguono. Kevin Durant s scarpa off-court il Nike KD 7 NSW Lifestyle presenterà sfida rosso per un tema un po 'di Natale. Mentre Challenge Red è praticamente ovunque su KD 7 NSW Lifestyle, la crema di nike lunar pesche è sulla patch situata nella linguetta e nella linguetta del tallone. Il nero può essere visto sulle palpebre, ma lo swoosh sulla scatola del piede sembra essere l'oro metallico che non è elencato sulla colorway ufficiale di Nike. Rilasciando il 6 dicembre 2014. Viene fissato un prezzo al dettaglio di $ 115. Il Challenge Red Nike KD 7 NSW Lifestyle è un poliziotto o un pass per nike pegasus te?

Lou Williams ha preso a Instagram e ha chiesto ai suoi seguaci cosa indossare con i ritorni stasera. L'immagine ha mostrato un mucchio di calci, alcuni che corrispondono ai loro nuovi pullover mentre gli altri si adattano ai ritorni. Poiché era la notte di ritorno a Toronto Raptors, penseremmo che avrebbe indossato una coppia prevalentemente viola. Quello che si trova di fronte è l'Air Jordan 11 fatto nei rifiuti di rapaci colori violacei sulla pelle verniciata, accenti rossi sul logo esclusivo e Jumpman con tomaie in rete nera. Ora questa coppia potrebbe essere una personalità fatta per Williams, ma da quando è un giocatore NBA con legami, non sappiamo con certezza. Anche nel pile sono due coppie di Nike LeBron Zoom Soldier 8s e KD 7s, entrambe fatte per Lou Williams. Indosserebbe effettivamente i Nike KD nike free rn 7 contro i Dallas Mavericks in una perdita di 106 102. Dovrebbe Lou Williams portare il Raptors Air Jordan 11?

Quando abbiamo visto le immagini del Lunar Force 1 Jacquard in Gym Red, ci aspettavamo un rilascio ben al mese di dicembre, ma ciò non ha potuto succedere. Nike sta rilasciando la coppia domani e ora abbiamo un aspetto ufficiale. Come si può vedere, la parte superiore che presenta una miscela di rosso, bianco e nero ottiene il trattamento jacquard. Questa Lunar Force 1 è una partita perfetta con un brutto maglione di natale. Spostamento verso il basso, il marchio aggiunge un intersuola bianca con macchie nere. Per i punti di stile, Nike ha utilizzato il cuoio sullo swoosh e sul tallone.

Ognuno sembra essere un fan della adidas Yeezy 750 Boost, ma cosa succede se sono venuti con un look più premiato? Sneaker Homie che si basa fuori della Cina ha pensato esattamente questo e li ha ricostruiti con la pelle di abbronzatura premium. Utilizzando un cuoio Tan di alta qualità attraverso le tomaie, è andato avanti e ha aggiunto lo stesso materiale attraverso la cinghia di metà piede. Aggiungendo all'espressione unica, Sneaker Homie ha quindi rimosso l'intersuola tradizionale Boost e ha aggiunto un intersuola non sporgente, che offre un look elegante. Infine i merletti vengono scambiati per una coppia di cuoio grezzo. Nel complesso, lo sguardo ha qualcosa di simile a quello di quello che Hender Scheme potrebbe fare. Dai un'occhiata più da vicino all'adidas Yeezy 750 Custom Leather in basso. Fateci sapere cosa ne pensi e se comprerai se il marchio delle tre bande ha rilasciato qualcosa di simile.

Adidas continua ad aggiornare il suo modello classico, l'adidas ZX Flux. Questa coppia sarà caratterizzata da Techfit che consente una maggiore flessibilità. L'ultimo lancio è noto come Shadow Black. Utilizzando un grafico di serpente, l'overlay di mesh copre nike kaishi i tomaia tutto il tempo fatto in Gray Shadow. Per la traspirabilità, il marchio ha retooled il liner che caratterizzerà la maglia. Altri punti di forza per il ZX Flux Techfit sono TORSION SYSTEM, gabbia in tallone stampato, saldato tre strisce branding e intersuola EVA stampata a compressione. L'adidas ZX Flux Techfit Shadow Black sta cominciando a rilasciare nei rivenditori adidas selezionati. Attualmente puoi acquistarli a Feature. Il negozio ha una versione completa disponibile e viene fornito con un prezzo di $ 100. Prendi un approfondimento di questo modello qui sotto e sotto e fai sapere cosa pensi dell'aggiornamento di ZX Flux.

Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen